Carlo al Naviglio ristorante e location per eventi

Siamo stati da Carlo al Naviglio per visitare e raccontarvi gli spazi del ristorante ma soprattutto il nuovissimo padiglione eventi.

Carlo al Naviglio sorge all’interno di una villa del XVII secolo che affaccia sulle rive del Naviglio Grande a Milano. Un’oasi urbana e tranquilla poco fuori dal centro, i cui spazi includono diverse sale interne, un dehor esterno ed un ampio e suggestivo giardino.

IL RISTORANTE

Design innovativo e arredi ricercati caratterizzano l’intero ristorante.
Il progetto nasce grazie all’imprenditore veneziano Dino Scaggiante e lo chef Carlo Cracco che insieme hanno deciso di dare nuova vita allo spazio creando un’atmosfera accogliente ed esclusiva. L’allestimento, curato nei dettagli dagli architetti Franz Siccardi e Marco Muta, prevede lunghi tavoli in legno, lampadari di cristallo, sedute di A. G. Fronzoni e Jasper Morrison prodotte da Cappellini. Ancora, una selezione di arredi da esterno firmati Moroso, e di opere d’arte scelte in collaborazione con Fabbrica Eos. Inedita è la mise en place: una distesa di porcellane bianche e piatti dai decori diversi firmati Richard Ginori.

L'area esterna è fruibile sia in estate che in inverno grazie alla struttura in ferro e vetrate che è possibile aprire o chiudere a seconda delle necessità.

BLUE PLACE – IL PADIGLIONE EVENTI

La freschissima novità è lo spazio Blue Place, struttura che sorge all’interno del garden, accanto all’edificio ristorante.
Versatile, dinamica ed interamente personalizzabile.
Uno spazio polifunzionale in cui poter esprimere la propria identità e creatività nello sviluppo di un evento. I colori della struttura rendono lo spazio facilmente personalizzabile e adattabile a colori e stile del brand o del cliente. I due piani rendono funzionale lo spazio, è possibile prevedere per esempio una cena a placé al piano terra e un’area lounge al piano superiore o aperitivo al piano alto e dj set al piano terra.

Una location che si reinventa a seconda delle esigenze del cliente, ideale per eventi privati, party e matrimoni, ma anche meeting aziendali, co-working, shooting fotografici, exhibition, sfilate, show cooking e molto altro.

Il team eventi di Carlo al Naviglio è sempre disponibile e a supporto per la scelta dell’allestimento, degli arredi e la mise en place, decorazioni floreali, service audio e video, menù, selezione vini, drink e molto altro. Su richiesta è possibile prevedere in aggiunta dagli arredi extra, allestimenti tecnici audio-luci e installazioni floreali, musica dal vivo e innumerevoli altre personalizzazioni. L’intera location o singole aree della stessa possono essere riservate in esclusiva.

Ulteriore plus da non sottovalutare è il parcheggio interno e privato che conta circa cento posti auto.

Si trova qui: via Lodovico il Moro 117, Milano
Contatti per preventivi e sopralluoghi: eventi@carloalnaviglio.it

Similar Posts