Il musical “Mamma Mia!” riapre la stagione al Teatro Sistina

Finalmente, dopo mesi e mesi di oscurità e una assenza di quasi due anni il Teatro Sistina, uno dei più importanti e rappresentativi teatri italiani conosciuti in tutto il mondo, riapre oggi con uno degli spettacoli più amati degli ultimi anni, il Musical “Mamma Mia” in versione italiana!

Attori noti al pubblico tra i quali Paolo Conticini, Luca Ward, la bravissima Sabrina Marciano nel ruolo che nel film è stato interpretato da Meryl Streep, saranno i protagonisti della più celebre commedia musicale degli anni duemila, con colonna sonora dei mitici Abba. Orchestra dal vivo, 30 figuranti e ballerini, testi tradotti in italiano, così come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Piparo.

Scenografie e allestimenti degni di una grande Produzione, al Sistina sarà un imperdibile “Opening Night”, per ritrovare l’entusiasmo degli spettatori e rinsaldare il legame di affetto e condivisione che neppure l’emergenza sanitaria ha potuto spezzare. 

Finalmente si torna a sognare, finalmente si torna a lavorare. Sono stati due anni durissimi per noi operatori dello spettacolo dal vivo. Anni in cui ci è stata negata improvvisamente l’essenza stessa del nostro mestiere: la condivisione, la vicinanza di persone in occasione di un rito che si compie.

Afferma Massimo Romeo Piparo, direttore artistico del Teatro Sistina

E proprio per prepararsi al meglio all’incontro con il pubblico e ripartire, il tempio della commedia musicale italiana nei mesi della chiusura si è completamente rinnovato. 

Quando: dal 7 dicembre al 9 gennaio 2021
Dove: Teatro Sistina 
Orario spettacoli: Dal martedì al sabato ore 20,30 - Domenica ore 16,00.
Ulteriori info: www.ilsistina.it