Organics SkyGarden: l’aperitivo milanese urban chic jungle di design

Ha aperto al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, sulla terrazza che domina lo skyline della città il nuovo “The Place to Be” meneghino.

Una terrazza a 50 metri di altezza, quella dell’Hyatt, che domina lo skyline metropolitano, nel cuore pulsante del financial district. Un luogo all’aperto dove rilassarsi secondo uno stile di vita autentico e naturale, dopo una giornata trascorsa tra web conference e email in smart working o in ufficio. 

Da Organics by Red Bull, bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, nasce Organics SkyGarden, un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design. Un’esperienza sensoriale, un luogo in cui, oltre a rilassarsi sorseggiando il cocktail preferito, si assiste a performance live di veri talenti artistici. 

È davvero una vera e propria giungla urbana con Dj set e performance live sotto la sapiente direzione artistica del talentuoso Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi di lusso: dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performance di Casa Sanremo.   

Apprezzato per la sua musica non convenzionale, da Ethno House a Oriental House, passando dal sound Deep House fino alle uniche Italian ReEdit, Mr. Francesco Trizza cura personalmente il calendario artistico della location. Tanti saranno infatti gli artisti che si esibiranno all’Organics SkyGarden, tra cui le violiniste Elsa Martignoni e Julia Joy, il sassofonista Claudio Lauria e il tenore Fiorenzo Boccato.

La location è mozzafiato: pareti rigogliose di vegetazione, piante tropicali, arredamento dal design contemporaneo si fondono e confondono con la vista sconfinata a 360 gradi sulla città, nella percezione di trovarsi sul tetto di Milano sospesi tra i grattacieli di Porta Nuova e le guglie del Duomo, regalando prospettive inedite della città. 
Puro senso di libertà. 

Il rooftop dell’Hyatt Centric Milan Centrale, uno dei più noti in città, è il primo Organics SkyGarden d’Italia a cui seguiranno ulteriori aperture.
Stay tuned. 

Orari Organics SkyGarden Rooftop 
aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 23.30 

Dj set 
Dj set serale dal giovedì al sabato dalle 18:00 alle 21:00 
Dj set week-end brunch sabato e domenica dalle 12.30 alle 15.30

Similar Posts