Il ritorno live di RiminiWellness con una speciale Summer Edition

Che voi siate degli amanti dello star bene o dei veri e propri sport addicted, quest’ultimo anno non è sicuramente stato facile. Per ritrovare un po’ di energia o semplicemente riprendere uno stile di vita sano, torna live la fiera più amata del mondo del fitness, benessere e sport.

RiminiWellness Summer Edition sarà un’esplosione di vita che coinvolgerà tutta la riviera romagnola da giovedì 1 a domenica 4 luglio 2021. Una manifestazione sempre più internazionale che riunisce ogni anno espositori, delegazioni e visitatori da oltre 80 paesi.

Un’edizione speciale che Italian Exhibition Group ha pianificato in tutta sicurezza con la garanzia dei protocolli di safebusiness, padiglioni alti 20 metri tra i 6 e i 13 mila metri quadrati e grandi spazi outdoor modulari. 

Una kermesse ricca di eventi con tante occasioni di divertimento per gli sportivi e gli appassionati nel mondo FUN, ma anche con tanti incontri di formazione e momenti di business per gli operatori nell’area Pro.Fit. Un ritorno anche per i focus verticali di RiabiliTec, Pilates Juction e Riministeel e l’attesissimo FoodWell Expo. 

RiminiWellness Summer Edition vuole rappresentare la ripartenza di un settore che ha risentito molto delle chiusure a causa della pandemia che, secondo la ricerca di IFO (International Fitness Observatory), hanno perso incassi tra l’80 e il 90% di 1 miliardo di euro nella proiezione annuale. Un’occasione, dunque, che da oltre 15 anni costituisce l’appuntamento più amato ed atteso da tutto il comparto e che riesce ad attirare non solo aziende leader nel settore e appassionati, ma anche top media, industry del food e digitale e top player del largo consumo. 

Tanto movimento, irresistibili e uniche esperienze con cui scatenarsi e divertirsi. E voi siete pronti a far accelerare di nuovo i vostri battiti?!

Similar Posts