Eventaddicted insieme a Zankyou per raccontarvi il mondo dell’organizzazione dei matrimoni

WEDDING è la nuova rubrica sull’organizzazione dei matrimoni in partnership con Zankyou, il wedding magazine più letto al mondo e piattaforma web utilizzata dagli sposi in oltre 20 Paesi nel mondo.

Spunti, ispirazioni e consigli utili per organizzare il matrimonio perfetto. 
Il vostro o di un cliente.

Insieme a Zankyou, partner speciale e specializzato nell’organizzazione di matrimoni dalla A alla Z, vi porteremo a scoprire le migliori location d’Italia, tra castelli, ville, agriturismi, tenute, hotel, borghi e masserie.

Potrete leggere consigli e trovare spunti su come allestire il banchetto e la tavola, scegliere il menu o il catering.

Zankyou Weddings

Zankyou Weddings è il portale di riferimento per l’organizzazione dei matrimoni. Nasce nel 2007 ed oggi è presente in 23 Paesi in tutto il mondo, tra Europa, Stati Uniti, Russia ed America Latina, posizionandosi come leader di mercato a livello internazionale con più di 4 Milioni di visite uniche al mese, 450.000 coppie registrate ogni anno e più di 1 Milione di followers su Instagram.

Zankyou offre ogni giorno ispirazioni, consigli, news e suggerimenti per un matrimonio con stile. Dispone inoltre di un’ampia Directory con migliaia di professionisti del settore e offre una vasta gamma di servizi affinché gli sposi possano organizzare il tipo di matrimonio che desiderano a 360º, direttamente dal loro smartphone (lista nozze, sito del matrimonio, partecipazioni, “save the date”, RSVP, ecc.).

Lo staff internazionale Zankyou, composto da oltre 150 professionisti provenienti da ogni parte del mondo, lavora ogni giorno per aiutare migliaia di sposi ad organizzare il matrimonio dei loro sogni.

La partnership di Eventaddicted con Zankyou darà la possibilità a wedding planner, sposi e amici degli sposi di trovare consigli, partner e contatti per l’organizzazione.
Il team di Zankyou

Similar Posts