Una travel experience unica e sostenibile con Jaguar Land Rover e Airbnb

Dopo tanto tempo, finalmente possiamo tornare a viaggiare. Non vedavamo l’ora di quest’estate che sa di libertà e di vita.

Dopo tanti mesi, l’emergenza sanitaria ha cambiato i nostri desideri facendo emergere alcuni elementi rilevanti: la voglia di tornare a viaggiare ma in sicurezza.
È tornata la voglia di partire in auto, soprattutto con la propria, ritenuta il mezzo più sicuro, insieme alla voglia di scoprire le bellezze incontaminate del nostro Paese e il desiderio di immergersi a 360° nella natura.

L’idea di Land Rover insieme ad Airbnb è proprio quella di offrire una travel experience unica e sostenibile con Defender Eco Home.

Il progetto nasce dall’incontro di due elementi fondamentali: da un lato la nuova Defender, icona Land Rover per eccellenza, dall’altro un nuovo modo di intendere il viaggio. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza incredibile in luoghi incontaminati e suggestivi del nostro Paese, trascorrendo un soggiorno in un’elegante Eco Home circondata dalla natura.

Gli aspetti tecnici, logistici e organizzativi di questo progetto innovativo sono stati curati dall’agenzia Rossoevolution, che ha supportato il brand automotive dal concept creativo, fino alla realizzazione finale della Eco Home. Scouting delle location e delle varie attività proposte per rendere questa esperienza ancora più indimenticabile e gestione di tutti gli aspetti legati all’ospitalità e logistica di ogni singola tappa.

Il tour di 10 tappe che attraversa l’Italia è partito lo scorso 14 maggio dalla Sicilia e, attraversando luoghi dalla bellezza mozzafiato, terminerà a settembre in Sardegna. Grazie alla partnership con Airbnb Italia con cui Land Rover condivide vision e valori per scelte consapevoli, verso un turismo sempre più sostenibile, sarà possibile prenotare sul portale Airbnb la proposta di soggiorno preferita.

Similar Posts