Spicca nel secondo giorno di Milano Fashion Week, il film di Emporio Armani “Building Dialogues”, ambientato in via Bergognone, nel complesso dello stilista. Modelli, modelle, ballerini e attori sono i protagonisti del video.
Volti noti al grande pubblico, Miguel Angel Silvestre della serie Sense8 e Narcos, Najwa Nimri, attrice spagnola protagonista della serie Vis a Vis e presente in Casa de Papel. Lucas Lynggaard Tonnesen, protagonista della serie The Rain; Alice Pagani, attrice coprotagonista della serie Baby, Omar Ayuso, noto grazie alla sua partecipazione alla serie tv Elite, Hell Raton, co-fondatore di Machete e giudice di X Factor 2020; Nahaze, astro nascente della musica italiana; Sita Abellan, dj internazionale, stylist, designer; Germain Louvet, étoile dell’Opéra di Parigi; Les Twins.
Un universo parallelo, un paesaggio futuristico dai colori sfumati di azzurro, grigio, bianco e ghiaccio, la celebrazione visiva dell’estetica Armani.
Un gesto simbolico a sostegno di quelle arti – musica, danza e recitazione – che sono state particolarmente penalizzate dal lungo periodo di lockdown e sono ancora oggi in difficoltà
Le parole della Maison
Attendiamo sabato 26 settembre per conoscere il secondo capitolo di Armani che andrà in diretta TV su La7 alle 21.