Emporio Armani con Building Dialogues mette in scena attori e ballerini.

Spicca nel secondo giorno di Milano Fashion Week, il film di Emporio Armani “Building Dialogues”, ambientato in via Bergognone, nel complesso dello stilista. Modelli, modelle, ballerini e attori sono i protagonisti del video.

Volti noti al grande pubblico, Miguel Angel Silvestre della serie Sense8 e Narcos, Najwa Nimri, attrice spagnola protagonista della serie Vis a Vis e presente in Casa de Papel. Lucas Lynggaard Tonnesen, protagonista della serie The Rain; Alice Pagani, attrice coprotagonista della serie Baby, Omar Ayuso, noto grazie alla sua partecipazione alla serie tv Elite, Hell Raton, co-fondatore di Machete e giudice di X Factor 2020; Nahaze, astro nascente della musica italiana; Sita Abellan, dj internazionale, stylist, designer; Germain Louvet, étoile dell’Opéra di Parigi; Les Twins.

Un universo parallelo, un paesaggio futuristico dai colori sfumati di azzurro, grigio, bianco e ghiaccio, la celebrazione visiva dell’estetica Armani.

Un gesto simbolico a sostegno di quelle arti – musica, danza e recitazione – che sono state particolarmente penalizzate dal lungo periodo di lockdown e sono ancora oggi in difficoltà

Le parole della Maison

Attendiamo sabato 26 settembre per conoscere il secondo capitolo di Armani che andrà in diretta TV su La7 alle 21.

Lascia un commento