Eden Skyhouse Milano, l’attico panoramico più alto ed esclusivo della città

Abbiamo avuto il piacere di salire al 29esimo piano della Torre Breda (piazza Repubblica) per visitare gli spazi incredibili di Eden Skyhouse Milano, terrazza panoramica a pochi metri da Porta Nuova con un’area interna e un’area esterna per eventi privati d’élite.

La struttura ovale della location regala un’incantevole vista a 360° dalla terrazza giardino sospesa a 110 metri d’altezza: dai tetti della città fino alle montagne all’orizzonte insieme alle colline, visibili solo nelle giornate più limpide.
Un giardino esterno dove, sul lato ovest, è presente una fontana rinascimentale in marmo rosa di Candoglia, lo stesso usato per il Duomo di Milano.

La storia di questo spazio racconta che fino al 2018 era una residenza privata, una casa di 450 mq con 412 mq di giardino di proprietà di una famiglia milanese. Per questo motivo fino a poco tempo fa nessuno aveva mai potuto scoprire questo angolo di paradiso. È l’emblema di quei luoghi nascosti in piena vista ma così esclusivi che diventano un segreto mai svelato, da sempre inaccessibile e riservato a una ristretta e privilegiata élite milanese.

Al palazzo spetta il primato di essere stato (nel 1955) il primo grattacielo Milanese ad aver superato l'altezza della Madonnina che fino ad allora era il punto più alto della città.

Gli spazi

L’accesso avviene direttamente tramite l’ingresso da Via Vittor Pisani, 2 e gli spazi utilizzabili per gli eventi sono al 29° piano e sono costituiti da:
– atrio di ingresso
– n. 7 locali di varia metratura che possono essere allestiti a seconda del singolo evento
– n. 1 servizio igienico al piano
– circa 400 mt di terrazzo allestitile con vista a 360° su Milano
– cucina attrezzata con piano di cottura ad induzione, forno a microonde e frigorifero

I locali al 30° piano (costituiti da n. 3 locali e n. 3 servizi igienici) possono essere utilizzati esclusivamente dal personale di servizio o per servizi audio/video.

Gli arredi presenti possono essere rimossi e stoccati a seconda delle esigenze di produzione.
Tutte le sale possono contenere un massimo di 15 persone sedute ai tavoli oppure in conferenza.

La location si presta perfettamente ad eventi ad alto standing, presentazioni per piccoli gruppi, cene e pranzi di altissimo livello, shooting ed eventi moda.

Per preservarne il prestigio, l’aura di mistero e la riservatezza della struttura, Eden Skyhouse Milano non è aperta al pubblico e, solo previa approvazione e accurata selezione dei progetti presentati, ospiterà i più desiderabili eventi nella capitale della moda e del design. Non sono ammessi eventi di pubblico spettacolo.

Tutte le immagini sono private e non riproducibili, concesse da EdenSkyHouse Milano per Eventaddicted.

Si trova qui:
EDEN SKYHOUSE TORRE BREDA 
Piazza della Repubblica, angolo Via Vittor Pisani
20124, Milano

Contatti per info e preventivi:
LUISA PISANO - Location Manager
Phone:  +39 393 8480892 
Mail: press@edenmilano.com

Similar Posts