BEA Italia Festival 2020, venerdì 4 dicembre la cerimonia di premiazione

Si avvicina la cerimonia di premiazione di venerdì 4 dicembre del BEA – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, giunto alla XVII edizione e quest’anno in versione ‘full digital’.

Iniziativa da sempre di ADC Group, che quest’anno lavora con Piano B, l’agenzia vincitrice del Bea lo scorso anno, che ha ideato e prodotto il Bea 2020 all’insegna del claim ‘Simplicity is the new Gold’.

Fitto il programma della Live Communication Week che è iniziato lunedì con una giuria di aziende composta da una trentina di manager e presieduta dal Chief Communication Officer Ferrari Jane Reeve, che si è collegata da remoto divisa in due sale virtuali per votare i 68 progetti entrati in shortlist per l’assegnazione dei podi di tutte le Macrocategorie e Categorie, sia Live che Digitali/Ibride, oltre all’assegnazione del BEA Grand Prix.

Invece oggi la giuria si riunita per votare le strutture che parteciperanno al Best Location Awards.

Mercoledì a partire dalle ore 17 al via una sessione di appuntamenti “business oriented”, in cui verrà fatto il punto sulla event industry attraverso il 16° Monitor sul mercato degli eventi e della live communication in Italia ma anche con una tavola rotonda tra agenzie e aziende per delineare insieme gli scenari futuri. Ci sarà anche un momento di confronto con le istituzioni grazie alla presenza di Gian Paolo Manzella, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico. La giornata terminerà intorno alle 19 con un momento di team building digitale

Giovedì a partire dalle ore 17 inizierà un pomeriggio dedicato agli stimoli creativi per entrare nella nuova era degli eventi: attraverso 5 “visioni d’autore” si cercherà di capire come altri campi del sapere e del pensiero possano ispirare il nostro settore, aiutandoci a trovare quella semplicità creativa e progettuale di cui oggi abbiamo bisogno, e che è riassunta dal claim di questa edizione. 

Grande attesa per venerdì: tutti i vincitori saranno proclamati durante la cerimonia di premiazione dalle ore 18.00 alle ore 20.00


Per registrarsi e seguire l’evento qui: registrazione evento

Tutte i dettagli e le info al sito www.besteventawards.it

@ADC Group

Similar Posts