Leone presenta le nuove “Sfumature” e inaugura la sua prima Bottega a Milano

Adoriamo consigliarvi nuovi posti da scoprire e da provare, dove mangiare, fare un aperitivo o fare acquisti.

In occasione delle festività natalizie la storica azienda piemontese presenta una speciale limited edition della linea di cioccolato fondente e porta a Milano la magia dalle sue tonalità pastello inaugurando venerdì 4 dicembre a Milano il suo temporary shop di Via Palermo 1.

Protagoniste della speciale box natalizia saranno infatti le sei ricette uniche di cioccolato fondente nate dall’incontro tra tre intensità di cacao e due gusti, deciso e delicato. 

Grazie al coinvolgimento di tre personalità creative, Ludovica Basso, in arte Clorophilla, Camilla Ronzullo alias Zelda Was A Writer e Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia, le Sfumature trovano espressione artistica in sei bellissime cartoline da collezione in cui illustrazioni, parole e consigli sulla “palette” perfetta si fondono per diventare un’originale guida nella scelta della propria “sfumatura”.

Confezioni in latta, antiche anfore in vetro colme di pastiglie colorate e il profumo inebriante delle “Sfumature” al cioccolato: è lo scenario magico che accoglierà tutti coloro che si recheranno al temporary shop, aperto fino al 24 dicembre. Per rendere ancora più speciale l’esperienza all’interno della Bottega Leone, il 4, 5, 11 e 12 dicembre una calligrafa sarà a disposizione per personalizzare i propri biglietti di auguri.