‘The Walking Dead’ il party Milanese per l’undicesima e ultima stagione

Zombie e vip al party organizzato allo Spirit de Milan per celebrare l’ultima stagione di The Walking Dead.

Si è svolto il 16 settembre a Milano l’esclusivo party di lancio dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, l’amatissima serie zombie che sarà disponibile in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Tanti i vip che hanno partecipato al party e che si sono divertiti tra musica e morti viventi. Sangiovanni, Elisabetta Gregoraci, Gianmarco Tamberi, Mariano Di Vaio, Andrea Delogu, Awed, Paola Di Benedetto, Elenoire Casalegno, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Guenda Goria, Beatrice Marchetti, Marta Losito, Jody Cecchetto, Valeria Vedovatti, i Soul System e tanti altri.

La piattaforma Disney+ non offre solo l’ultima stagione di The Walking Dead. Oltre a essere intrattenimento per tutta la famiglia, con l’arrivo di Star, la piattaforma di streaming offre contenuti anche per un pubblico più adulto. Star è il brand di intrattenimento generale di Disney+ che è stato lanciato in Italia a febbraio 2021, portando sulla piattaforma centinaia di film e serie TV. Tra questi l’acclamato medical drama Grey’s Anatomy, giunto alla sua diciottesima stagione, l’iconica serie horror antologica American Horror Story e il suo nuovissimo spin-off in esclusiva su Star American Horror Stories oltre all’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead (qui per saperne di più).

Similar Posts