Nel centro di Milano c’è un nuovo negozio magico e fiabesco che vi consigliamo di visitare per fare un pò di shopping Natalizio.
Il nuovo pop up di Vincenzo Dascanio in via della Spiga ha aperto le sue porte con l’intento di rallegrare lo spirito natalizio di un anno non certo facile e di illuminare la città e le case degli italiani.
In un anno in cui tutto sembrava fermo e congelato, è nata l’idea di questo progetto proprio per regalare un po’ di colore in queste giornate dall’umore grigio.
Sviluppato su tre piani all’interno di uno spazio di 600 metri, il temporary shop è una vera e propria fabbrica di sogni natalizi dove si possono trovare tantissimi articoli. Oltre alla vendita di ciò che si trova all’interno dello store si possono richiedere servizi di allestimenti ad hoc e consegne a domicilio direttamente a casa, legati al tema natalizio ma non solo.
I visitatori entrano in un mondo fatato, pieno di luci, decorazioni floreali, cavallucci a dondolo, candele profumate e tanti articoli che sono stati ideati con la speranza di regalare una nuova energia e per concludere l’anno con nuove speranze.
Chi conosce il mondo magico di Vincenzo riconosce il fattore wow tipico della Vincenzo Dascanio Production capace di far vivere agli ospiti un’esperienza sempre indimenticabile.