SAVE THE DATE – L’East Market torna domenica 27 settembre.

Dopo l’appuntamento del 23 Luglio, East Market torna domenica 27 settembre dalle 10.00 alle 21.00 con 300 espositori selezionati da tutta Italia con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo.

Ecco le novità per la nuova stagione 2020/21. 

CUSTOM AREA

Sarà presente la “Custom Area”, ovvero, una sezione dedicata a tutti gli espositori dell’abbigliamento che si occupano di customizzare capi e accessori. Sarà quindi possibile customizzare e personalizzare live i prodotti acquistati a proprio gusto oppure scegliere tra le soluzioni proposte. 

PERSONAL SHOPPER

Sarà possibile prenotare un assistente esperto di vintage e conoscitore di East Market, che possa seguire e consigliare il cliente negli acquisti passo dopo passo. 

SERVIZIO SPEDIZIONI

Sarà presente un desk dedicato alle spedizioni in Italia e all’estero per tutti coloro che volessero spedire oggetti di grande volume come mobili o complementi d’arredo, difficilmente trasportabili in modo autonomo. 

Tra gli espositori della prossima edizione ci saranno le lampade di Placida Lettis Luce, una selezione di pregiati oggetti d’arredo dagli Anni ’50 agli Anni ’80 restaurati e dal raffinato fascino industriale.

Le creazioni floreali di Marta Sorrentino, specializzata in composizioni di varie dimensioni all’interno di vasi, spugne o frutta. 

Vecchie Storie Serigrafia, invece, crea felpe oversize e tavole da skate fatte a mano unendo grafica e illustrazione, ma, anche t-shirt, poster e decorazioni.

Dj set e corner food&beverage per tutta la durata dell’evento.


SAVE THE DATE
domenica 27 settembre 
– dalle 10 alle 21
Via Mecenate, 88/A – Milano 
Ingresso Euro 3 (gratis fino 14 anni)