Dove studiare o fare smart-working nel cuore di Milano.

Settembre è arrivato, dopo un’estate un pò particolare, si riprendono alcune abitudini e routine come lo studio e il lavoro.

Vi consigliamo questi locali nel cuore di Milano per passare qualche ora con libri e pc in tranquillità, da soli o in gruppo.


STARBUCKS RESERVE ROASTERY

Zona Cordusio

A due passi dal Duomo, con pc o libri per studiare si può andare da Starbucks, il colosso del caffè americano, nello storico Palazzo Broggi, ex palazzo delle Poste, in Piazza Cordusio 3.

Gli interni ricordano quelli di un’antica torrefazione, ma con inserti e arredi contemporanei. Oltre al caffè, al Roastery si trovano anche una sezione panetteria gestita da Princi, un angolo gelateria e dopo la giornata di studio e lavoro è perfetto per fermarsi per un cocktail o un aperitivo.

Si trova qui: Starbucks, in Piazza Cordusio, 3.


COLIBRì

Zona Duomo, San Babila

Un pianoforte, mattoni a vista, quadri, presentazioni di libri e concerti.
Un ambiente caldo e accogliente dove dedicare del tempo al lavoro da remoto o allo studio in tranquillità, in un angolo della città dove ci si sente a casa.
Se la stagione è calda esiste anche un piccolo giardino “segreto” dove perdersi con i pensieri e staccare dal caos della città.

Si trova qui: Colibrì, via Laghetto 9/11.


CA’PUCCINO

Quartiere Duomo

Da Ca’puccino in piazza Diaz sei nel cuore della città, dietro al Duomo.

Ambiente dai «colori morbidi», con poltrone bianche e musica di sottofondo, in mezzo a tanti libri, impilati con cura e consultabili.
Ambiente di gusto, dai colori neutri e rilassanti, consigliato per lavorare da remoto in centro città.

Si trova qui: Ca’puccino, piazza Diaz.


Similar Posts