Sara Ventura – Art & body. Location per shooting ed eventi sui Navigli

Immaginatevi uno spazio industrial dove respirare arte, passione e design. Un luogo dove lo sport si fonde con lo stile, moderno e all’avanguardia dove allenarsi, organizzare un evento o uno shooting.

Sara Ventura – Art and body è uno spazio sul Naviglio a Milano, che si sviluppa su una superficie di circa 500 mq. Una struttura openspace unica e altamente versatile, ricavata da un’ex fabbrica di bastoni da passeggio, oggi punto di riferimento nel panorama dell’allenamento e del fitness in Italia. Uno spazio che si pone in antitesi alle grandi palestre e alla loro visione di training.

La location unisce il concetto innovativo di corpo, arte e fashion.
Proprio per questo ospita, non solo eventi sportivi, ma anche mostre d’arte, shooting fotografici, eventi di moda e produzioni video.

A caratterizzare l'anima della location sono i muri grezzi e i finestroni in stile newyorkese che lasciano entrare molta luce dall'esterno, in abbinamento ad arredi ed elementi ricercati e di design scelti con gusto e attenzione al dettaglio. Dalle porte agli attrezzi rimovibili, le piastrelle, l'impianto illuminante e le docce. Tutti pezzi unici e selezionati. Lo spazio si presta bene per essere riorganizzato e personalizzato in base alle esigenze.
All’interno degli spazi si svolgono spesso shooting fotografici e riprese video, organizzati da riviste o aziende. L’atmosfera industriale che contraddistingue i vari ambienti si presta ad ospitare eventi di fotografia, pittura, scultura, danza o qualsiasi altra forma d’arte vi venga in mente.
Molti brand del settore fitness hanno deciso di organizzare regolarmente delle Special Class, Nike, Oysho, Under Armour e molti altri.

SARA VENTURA

La titolare e direttore tecnico della palestra che porta il suo nome è Sara Ventura, ex tennista professionista con all’attivo 15 titoli italiani in carriera. Si distingue nel panorama sportivo italiano e internazionale per preparazione tecnica, professionalità ed esperienza.

Prima come atleta professionista e poi come preparatore atletico e trainer, Sara ha da sempre fatto dell’allenamento di qualità e della cura del corpo il proprio lavoro. La sua filosofia è che il corpo si può definire una forma d’arte e, per questo, adora aiutare le persone a diventare ciò che avrebbero sempre desiderato essere, sia fisicamente che mentalmente.

Dopo aver frequentato un’accademia d’arte per tre anni, il lato artistico è diventato parte integrante della sua vita e della sua attività. Sara infatti oggi dipinge e collabora con case di moda e gallerie d’arte.

Si trova qui:
Sara Ventura – Art and body.
Ripa di Porta Ticinese, 75 - Milano

Per info e sopralluoghi: info@saraventura.com
Scopri di più : www.saraventura.com

Similar Posts