Profumo, uno spazio verde sensoriale a Roma

Un luogo magico immerso nel verde del Parco di Veio a Roma, Profumo è la location la cui natura versatile e singolare dell’ambiente permette di caratterizzare e valorizzare le peculiarità di ogni tipo di Evento, rispettandone le diverse esigenze.

Lo spazio è diviso in tre macro aree (Floripark, Ristorante e Cocktail Bar) ognuna delle quali convive con le altre in perfetta armonia per offrire una proposta sensoriale unica. Il Floripark è considerato uno dei primi temporary garden a Roma, in cui il rito dell’aperitivo in primavera ed estate incontra l’estetica delle installazioni d’arte floreale. Dj set ogni sera, musica live come sottofondo per vivere un’esperienza magica, circondati dalla freschezza del parco e dai colori dei fiori che lo animano.

Il ristorante si propone come “concept” della cucina mediterranea con l’obiettivo di condurre i clienti alla riscoperta dei sapori della tradizione e al piacere dell’arte culinaria. Con impegno e passione e una continua ricerca di prodotti del territorio scelti nel rispetto della stagionalità e della freschezza per garantire agli ospiti la costante qualità.

Infine, il cocktail bar, uno slow mood in cui poter degustare  i “signature cocktails”. La qualità che lo contraddistingue e la particolarità della sua cornice lo rendono il luogo ideale per condividere il momento dell’aperitivo, fino al dopocena.

Profumo si è confermata ormai come la location ideale per accogliere eventi di ogni genere: privati, istituzionali, aziendali. Lo spazio dispone di oltre 400 posti a sedere e un parco di 10.000 mq in grado di avvolgere nella sua atmosfera. Grazie all’ampiezza delle aree sia interne che esterne risulta polifunzionale e garantisce un periodo di apertura di 12 mesi l’anno.