Segnali positivi in aumento dal settore degli eventi. Dopo la moda anche l’automotive inizia a muoversi.
Mercedes-Benz Italia riparte con un tour di 12 tappe in giro per l’Italia con Smart.
Dal 9 al 13 luglio La Lanterna di Fuksas a Roma ha accolto un vero e proprio cinema drive-in sfruttando la sinergia tra il settore cinematografico e quello dell’automotive.
La Première ha aperto il tour nazionale dove gli Smart center italiani si trasformano in veri e propri cinema drive-in riservati a propri clienti.
L’iniziativa coinvolge i consumatori tramite due contest differenti.
Il primo contest coinvolge tutti i giovani appassionati di cinema che potranno inviare un corto inedito entro il 30 settembre 2020. Il tema è “Il futuro è smart” e tutti i video saranno visti e votati dalla community smartista e dall’Associazione dei Giornalisti Cinematografici Italiani.
Il vincitore avrà visibilità all’edizione 2021 dei Corti d’Argento e riceverà una Smart EQ Fortwo in comodato d’uso per 10 giorni.
Il secondo contest coinvolge consumatori e clienti. Giocando e rispondendo a 3 domande su cinema e su smart potranno vincere un posto in prima fila al cinema drive-in smart più vicino, gustandosi il film a bordo della nuova smart EQ fortwo 100% elettrica.
Si riparte finalmente anche con i tour, sempre adattandosi a quelle che sono le esigenze di oggi e rispettando tutte le nuove norme per riuscire a ripartire e mantenere vivo il mondo della Live Communication.
Sito ufficiale dell’iniziativa: https://smartdrivein.com