La location è il set dell’evento, fa da contenitore e lo caratterizza, lo accoglie ed ha il potere di renderlo unico.
Cenare tra le mura delle Officine del Volo, è una di quelle esperienze che trovo incredibilmente affascinante. È un luogo che nasce dal recupero di un segmento delle Ex Officine Aeronautiche Caproni e che grazie a questo permette di far vivere i sapori dei Primi del Novecento insieme all’architettura che dona un’atmosfera unica, accogliente, differente ogni volta e molto suggestiva.
Travi in legno a vista, muri grezzi e pavimentazione in parquet dai toni caldi. Caratteristiche contrastanti ma capaci di creare uno spazio elegante facendo sentire gli ospiti a casa.
Tavoli tondi o imperiali, giochi di luce e allestimenti ad hoc personalizzano perfettamente tutte le aree e rendono la sala magica.
A livello strutturale parliamo di un’area di 1500 mq suddivisa su due piani e in tre sale: la Sala Eliche al piano terra di 500 mq, la Sala Biplano al primo piano di 500 mq e la Sala Monoplano al primo piano di 270 mq.
Uno uno spazio iconico, riconosciuto a livello nazionale e internazionale in grado di ospitare anche esposizioni, conferenze, sfilate, lanci di prodotto, concerti, eventi automotive, eventi ibridi, eventi privati e matrimoni.
Date le caratteristiche, la location è ideale anche per shooting fotografici moda o design e per riprese di video pubblicitari o musicali. Oggi inoltre, sono possibili anche allestimenti per la realizzazione di eventi online e digitali.
La location si trova in Via Mecenate, 76/5 a Milano Per tutti i dettagli, informazioni e richieste preventivo: www.officinedelvolo.it Facebook: OfficinedelVolo Instagram: @officinedelvolo