Prima volta sulle passerelle Milanesi per K-Way. Sfila al BasicVillage di via dell’Aprica

K-Way debutta sulle passerelle della Milano Fashion Week Uomo e inaugura un nuovo spazio a Milano: il BasicVillage di BasicNet.

La casa madre, a capo anche di Robe di Kappa, Superga e Sebago, ha acquisito l’immobile di via dell’Aprica 12 nel 2019. Tuttora in ristrutturazione, lo spazio di 4mila metri quadrati, ospiterà uffici e showroom del gruppo torinese quotato alla Borsa di Milano, con l’idea di replicare, in una location strategica a livello internazionale, il successo del BasicVillage di Torino.

Il primo evento in assoluto era stato quello durante la scorsa edizione di Pitti Uomo.

Il fashion show, trasmesso in diretta streaming (sui canali di K-Way e sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana) ha portato sotto i riflettori, oltre ai modelli iconici, anche la label di ricerca R&D, che ha perlustrato i fondamentali del brand: classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato.

Più che sfidato la crisi, l’abbiamo combattuta attivamente e aumentato i nostri investimenti. K-Way ha avuto la migliore performance tra i nostri marchi: il 2019 è stato un anno straordinario e il 2020 è stato un po’ complicato ma abbiamo fatto meglio del previsto, viste le circostanze.

Ha dichiarato Lorenzo Boglione, vice-presidente vendite del gruppo.
photo by @GQItaly
photo by @GQItaly
photo by @GQItaly

Similar Posts