Joyà Hub – Nuova, spaziosa e metamorfica location in via Mecenate, a Milano.

Joya Hub nasce in via Mecenate 84/6 dove, in un ormai vecchio capitolo della sua vita, era una fabbrica di aeroplani.

Oggi si è trasformata in una location di 1300 mq dal fascino post industriale, caratterizzata da elementi tecnologici e dal design contemporaneo, in una zona Milanese dove tendenze, idee, arte, glamour e creatività si incontrano, tra riflettori e moda.

METAMORFICA. VERSATILE.

A Joyà Hub piace cambiare. Grazie ad un ingegnoso sistema di pareti mobili riesce a cambiare continuamente i suoi spazi. Le pareti si montano e smontano con facilità, rendendo la location estremamente versatile.

Le pareti sono di due tipologie: in vetro e in pannellatura di legno.

Le prime si trovano all’ingresso della location e possono separare la zona accoglienza dalle sale, oppure – se rimosse – creano un unico ambiente. Possono inoltre consentire l’ingresso in struttura di oggetti di grandi dimensioni come auto e moto per presentazioni prodotto o particolari allestimenti. Le seconde servono per suddividere l’open space in due o tre sale, e possono ricreare più di 6 differenti configurazioni dello spazio.

Le altezze della location e le americane sul soffitto facilitano la personalizzazione degli spazi. Allestimenti e giochi di luce riescono a dare personalità e identità a uno spazio che si presta a cambiare spesso volto, forma e colore.

SFILATE. PRESS DAY. COOKING CLASS. MEETING E CONVENTION. GALA DINNER. EVENTI AUTOMOTIVE. COCKTAIL PARTY. SHOOTING. SPOT TELEVISIVI.

URBAN GARDEN.

Fuori dalle mura della location si estendono 300 mq di spazio esterno, detto anche Urban Garden. È lo spazio ideale per creare l’atmosfera perfetta sia per un fresco cocktail dinner nelle serate estive, sia per accogliere con un caldo benvenuto gli ospiti durante quelle invernali.

Le mura esterne si prestano bene anche per proiezioni video o logo dell’evento.

IL SALONE DI BELLEZZA.

Un plus di questa location è la presenza di un salone di bellezza con un team di hair stylist pronti a prendersi cura degli ospiti dell’evento: l’artista, il direttore, le hostess o il presentatore.

Il salone è a disposizione per soddisfare tutte le esigenze!

DIGITAL.

In un periodo particolare in cui gli eventi virtuali ed ibridi sono il presente della comunicazione, Joyà Hub si trasforma per abbracciare il nuovo «OGGI». All’interno della struttura sono presenti DUE SET pronti all’uso per rispondere alle più diverse esigenze e trasformare l’evento rendendolo digitale, dinamico ed innovativo. A disposizione: un ampio green screen e un ledwall curvo 4k da 10×3 mt. 

Si trova qui:
Via Mecenate, 84/6 - 20138 Milano

Contatti:
Mail: info@joyahub.com
Telefono:  +39 351 2498951 - Maria e Serena

Profilo IG: @joyahub_eventspace

Similar Posts