Il meglio della Milano Fashion Week

Finalmente dopo mesi e mesi di sfilate, show e presentazioni digitali, è tornata la moda dal vivo!

In tanti aspettavamo questo momento, vedere una Milano viva e frizzante come nel pre-covid è una di quelle cose di cui avevamo tanto bisogno. Dopo il Salone del Mobile, la Fashion Week conferma la voglia di ritorno agli eventi, agli inviti, ai party, alle PR, alle location trasformate, al traffico in tilt, alle berline nere, ai look, ai temporary e alle installazioni in giro per la città.

Si è appena conclusa la tanto attesa settimana della moda. Abbiamo preparato una raccolta di immagini dei vari show e dei momenti importanti di questa settimana.


ALBERTA FERRETTI – Via dei Cavalieri del Santo Sepolcro, 3


JIL SANDER – Via Giovanni Cena, 4


VERSACE by FENDI – FENDI by VERSACE – la sfilata evento

Una collaborazione inattesa e sorprendente quella tra Fendi e Versace. Lo show evento ha visto sfilare la collezione di Versace prima e Fendace dopo. In passerella le top model, quelle intramontabili: Naomi Campbell e Kate Moss, che non hanno mai smesso, Shalom Harlow e Amber Valletta, Kristen McMenamy ed Esther Cañadas.


UNITED COLORS OF GHALI – BENETTON

Multiculturalità e integrazione, creatività e dialogo con le nuove generazioni quello tra Benetton e Ghali che hanno presentato la Capsule Collection con fashion show ed evento.


ROBERTO CAVALLI – Via Clerici, 5


ETRO – Via Giacomo Watt, 15


EMPORIO ARMANI – Festa e sfilata per i 40 anni – Via Bergognone, 59


BOSS – Kennedy Sport Center

BOSS torna a sfilare alla Milano fashion week e lo fa con un maxi show con Russell Athletic al Kennedy sport center. Atleti e ragazze pon-pon sfilano in un campo sportivo vestendo look con bomber, minigonne indossate con i calzettoni in spugna e le sneakers, pantaloni con pence che si alternano a quelli della tuta.


MISSONI – Via Enrico Cosenz, 11


MARNI – Via Ventura, 14


DOLCE&GABBANA – Viale Piave, 24


MONCLER – Mecenate Studios

Negli spazi industriali dei Mecenate studios, Alicia Keys si esibisce in presenza per il next step di Moncler Genius su oltre 30 piattaforme globali.


MSGM – Biblioteca degli Alberi


GUCCI VAULT

La Maison Gucci ha presentato al pubblico il suo nuovo store 2.0. Gucci Vault è lo spazio online sperimentale dove diversi mondi convergono in uno per creare un nuovo concetto di moda. Vintage e giovani talenti dialogano tra loro in questa sensazionale nuova Gucci experience. Il progetto è stato presentato durante la settimana della moda.

Similar Posts