Deejay Ten: le 5 tappe in programma dell’edizione 2023

Torna anche quest’anno la Deejay Ten che farà tappa in cinque città: Torino, Bari, Firenze, Napoli e Milano.

Per la prima volta la Deejay Ten sarà a Torinodomenica 26 marzo si correrà per le vie della città sabauda. Il 16 aprile la gara tornerà invece a Bari. Seguirà poi Firenze il 21 maggio. Dopo la pausa estiva, la Deejay Ten debutterà per la prima volta a Napoli, l’appuntamento è per domenica 10 settembre. Infine la gara chiuderà il suo tour per l’Italia domenica 15 ottobre a Milano, la città che ha tenuto a battesimo la prima edizione della Ten, diciotto anni fa, nel 2005.

Si parte a marzo e si conclude a ottobre, le cinque tappe sono aperte a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata in compagnia all’insegna della corsa, della musica di Radio Deejay e della scoperta di alcune delle città più belle d’Italia e del mondo. Tutti gli appuntamenti prevedono un doppio percorso, di 10 km o 5 km, e ognuno potrà scegliere liberamente il tracciato che preferisce.

Le iscrizioni sono aperte per tutte e 5 le tappe.

Ecco il calendario:

  • Torino, 26 marzo 2023: Prima volta in assoluto per la Deejay Ten nella città sabauda. Partenza e arrivo sul Lungo Po Armando Diaz.
  • Bari, 16 aprile 2023: Partenza e arrivo a Bari Vecchia, nel mezzo lo splendido lungomare sull’Adriatico.
  • Firenze, 21 maggio 2023: Partenza dal cuore della città e arrivo sul Lungarno della Zecca Vecchia.
  • Napoli, 10 settembre 2023: Anche la città partenopea accoglie per la prima volta in assoluto la Deejay Ten.
  • Milano, 15 ottobre 2023: Non può che essere la maestosità di Piazza del Duomo a chiudere la stagione 2023 della Deejay Ten.

Ad ogni tappa vengono dati tantissimi premi e, per chi si iscrive in almeno 3 città, ci sarà la possibilità di aggiudicarsi uno scooter Aprilia e pacchetti Gattinoni Travel per le finali delle Nitto ATP Finals di Torino!