Lo spazio industriale di via Tortona a Milano si colora fluo per il fashion show di Etro.
Location vuota e luce calda del sole che irrompe dalle finestre. Lo show era previsto in presenza ma all’ultimo, per ragioni di sicurezza, si è svolto a porte chiuse.
La luce naturale porta un messaggio di speranza e ottimismo, si sente voglia di libertà, di ripartenza e di gioia.
La sfilata mostra abbinamenti audaci, maglie in lana riciclata da portare con camicie dai colletti in tessuti d’archivio, con il logo Pegaso su bomber e maxi felpe. Protagonisti sono i coloratissimi Gilet della capsule Collection: tre tonalità fluorescenti del giallo, del fucsia e del blu, e ogni pezzo è impreziosito dal ricamo di una versione macro del Pegaso, simbolo iconico della maison, e della lettera E.
Dopo il lungo confinamento, è tempo di tornare alla vita vissuta con un certo estro e una dose di entusiasmo mischiando gli abiti con una spensierata sfrontatezza. In questo rinnovato eclettismo, dinoccolato e spontaneo, tutto ciò che è divertente e spontaneo diventa divertente e ironico e può incontrare anche l’elegante e il sontuoso.
Kean Etro
Per lo show di domenica ho voluto che le prime uscite fossero un’evocazione del sorgere del sole. Un vero inno alla gioia.
Kean Etro