ARTatWORK la prima galleria d’arte a noleggio

Vi abbiamo parlato in un precedente articolo di Teelent, la community che sostiene e mette in mostra il talento e gli artisti. Oggi vogliamo raccontarvi l’ultimo progetto nato da un’idea di You Can Lab, agenzia di pubblicità con sede a Varese.

ARTatWORK: la prima galleria d’arte a noleggio che sostiene, arreda e migliora il benessere.

Arteest: Glaporta
Artworks by Luca Qiu
Forse non tutti lo sanno ma è provato scientificamente che l'arte negli spazi condivisi riduce lo stress, stimola produttività e creatività, aumenta il livello di felicità, favorisce la comunicazione tra le persone e da valore all'immagine sociale del brand.

Ma come funziona ARTatWORK?

Scegli l’artista o il tema che ti piace, noleggi il numero di opere che vuoi e Teelent spedisce e allestisce tutto nei tuoi spazi.

Quando in agenzia è nata questa idea ci siamo immaginati uffici e location allestiti e pieni di bellezza. Parliamo di un servizio di noleggio di opere d’arte originali di artisti emergenti che arreda e trasforma gli spazi in vere e proprie gallerie d’arte. Uffici, spazi co-working, hotel, ristoranti o locali. Spazi comuni e postazioni con opere originali o stampe d’autore su sopporti di pregio, ognuna raccontata e acquistabile in originale attraverso un QR code.

Un modo per dare una nuova vita agli spazi e colorarli. Un modo di arredare senza acquistare, sostenendo l’arte e regalandola a tutti, colleghi, dipendenti, ospiti o clienti.

Artwork by Nina Bugadze Nym Gerardo La Porta Evgenia Smirnova
Arteest: Barbara Pala

Il tutto garantito da Teelent, una vetrina internazionale che ad oggi conta 60.000 iscritti da 170 Nazioni dove ogni artista ha un sogno e viene aiutato a raggiungerlo grazie a progetti che riempiono gli occhi delle persone della bellezza della sua arte. Progetti come ARTatWORK.

Funziona in modo molto semplice:
– Scegli l’artista che preferisci o il tema
– Noleggia il numero di opere che vuoi
– Teelent spedisce o allestisce tutto in azienda
– Ogni opera è raccontata e acquistabile
– Le opere vengono aggiornate 3 volte all’anno
– Tutto con un piccolo canone mensile e opzione zero vincoli

Artworks by Nina Bugadze
Arteest: Glaporta
Artwork by Luca Qiu

Noi di Eventaddicted sosteniamo sempre il talento e i sogni di chi mette passione in quello che ama fare. Per questo, siamo a disposizione per darvi tutte le informazioni utili per usufruire del servizio.


Similar Posts