Tornano dal vivo in un unico grande evento Cartoomics e Milan Games Week dal 12 al 14 novembre

È in arrivo la settimana dell’anno preferita di appassionati di videogiochi e fumetti. Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano, e Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, si uniscono in un’unica manifestazione che si terrà da venerdì 12 a domenica 14 novembre presso la Fiera Milano a Rho.

L’evento, con oltre 100.000 visitatori nel 2019, è diventato il più importante evento di cultura pop del nord Italia, dedicato al mondo del fumetto, alla narrativa di genere, ai giochi di ruolo e da tavolo, al cinema, all’entertainment e ai cosplayers, uniti in un’unica manifestazione! Ad ospitare l’evento sarà il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho che si prepara ad accogliere fan di tutte le età nel più totale rispetto delle norme di sicurezza, per una festa lunga tre giorni dove vivere quella magia che solo le passioni sanno dare.

Anche quest’anno, Radio 105 sul palco centrale con il suo carico di energia sarà la radio ufficiale. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport saranno invece, per la prima volta, i partner editoriali dell’evento.

Per l’occasione è stato presentato l’esclusivo manifesto firmato dall’artista e illustratore Matteo De Longis, il cui tratto contemporaneo e originale ha prodotto un key visual evocativo che simboleggia l’incontro in un abbraccio ad alta quota tra le due manifestazioni, una digitale e tecnologica e l’altra tradizionalmente più “analogica”, interpretando il forte desiderio delle community di tornare a incontrarsi.

È tanta la voglia di tornare a vivere questi eventi dal vivo, testare, conoscere nuove persone e scoprire le novità. È per questo che i biglietti sono limitatissimi e il sold out è dietro l’angolo

Prevendite online dei biglietti, disponibili su www.milangamesweek.it/biglietteria.html
Evento organizzato da Fiera Milano Spa in collaborazione con Fandango Club Creators