In occasione del lancio del nuovissimo Pesto Basilico e Limone, Barilla crea uno spazio unico, la Limonaia Urbana, dove sarà possibile immergersi per tre giorni in degustazioni e coinvolgenti workshop culinari e di artigianato.
Finalmente la stagione estiva si avvicina. E quale modo migliore per immergersi in questa atmosfera se non vivere un’esperienza unica, in grado di evocare i sapori, i colori, le melodie e gli aromi tipici dell’Italia? Appuntamento, dal 25 al 27 maggio, dalle 10:30 alle 22:30, presso la suggestiva Limonaia Urbana – la terrazza con vista sul Duomo di Palazzo Regus in Via San Raffaele 1 a Milano, splendidamente allestita con affascinanti composizioni floreali curate da Vincenzo Dascanio – per il lancio del nuovo Pesto Basilico e Limone di Barilla. Grazie al tocco inconfondibile di Dascanio il setting sarà infatti un intreccio armonioso di elementi che toccheranno i 5 sensi e saranno in grado di stupire tutti i visitatori.
Lezioni di cucina e artigianato
L’evento promosso da Barilla ospiterà la partecipazione di tre influencer di spicco nel mondo culinario, che guideranno entusiasmanti sessioni culinarie in cui il Pesto Barilla Basilico e Limone sarà il protagonista assoluto: Diletta Secco (25 maggio), Emanuele Ferrari (26 maggio) e Giovanni Castaldi (27 maggio). Ma non solo cibo: durante questi tre giorni presso la Limonaia Urbana di Via San Raffaele, sarà possibile prendere parte a coinvolgenti workshop di artigianato organizzati da Piattini Davanguardia – un’azienda specializzata nella decorazione ceramica fondata nel 2017 grazie all’idea di Annagina Totaro e Andrea Cardano – e La Bambolina di Capri, lo pseudonimo di Enrica Esposito, una talentuosa artista della paglia.
Per partecipare all’evento bisogna prenotarsi qui.