Torna l’Italian Events Network, giunto quest’anno alla sua III edizione!

Cos’è IEN? È la prima community italiana dedicata esclusivamente a tutti gli operatori del settore eventi: dagli organizzatori di grandi manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali sino agli operatori sul campo, passando per l’immenso variegato ventaglio di professioniste e professionisti che rendono il mercato uno dei più solidi e dinamici del paese.

Perché IEN?
L’obiettivo della community IEN è quello di fornire uno spazio strutturato e specializzato in cui i membri hanno la possibilità di scambiarsi opinioni, raccontare esperienze, confrontarsi, assistere a speech di approfondimento, scoprire nuove tendenze e fare networking di altissimo livello.

Partecipare a IEN

Esperienze
Professionisti del campo, sale tematiche, argomenti di oggi e di domani: IEN è l’occasione per ascoltare esperti di settore, affrontare casi studio, porre domande, conoscere nuovi trend e capire quali saranno le tendenze del futuro, per anticipare insieme un mondo degli eventi sostenibile, smart e human-centered.

Networking
IEN si terrà sulla piattaforma LetzFair, uno strumento eclettico basato sull’intelligenza artificiale studiato appositamente per suggerire e favorire connessioni di valore, personalizzate per ogni utente. Cosa significa?

Sarà l’occasione per conoscere nuovi professionisti, leader di pensiero e fornitori di servizi per eventi e connettersi con loro, in modo da ampliare la propria rete in maniera puntuale ed efficace grazie all’AI, che sviluppa il matchmaking personalizzato su ogni singolo utente in base ai suoi interessi. Ogni professionista ha la possibilità di creare una solida base per sviluppi professionali, che si tratti di apprendere lo know-how necessario per affrontare i nuovi trend, o partership aziendali.

Sempre e dovunque

L’evento si suddividerà in tre fasi da circa un’ora ciascuna, e saranno composte da:

  • Sala introduttiva in cui si farà una panoramica della situazione del settore eventi oggi, in cui ci saranno alcuni rappresentanti istituzionali del mondo degli eventi;
  • 6 sale in contemporanea:
    • Marketing & Comunicazione
    • Sostenibilità
    • Lavorare nel settore eventi
    • Eventi esperienziali
    • Eventi senza confini: accordi internazionali
    • Intelligenza artificiale
  • Una sala finale dedicata al work-life balance.
Sono tutti argomenti interessanti ma non è ancora stato inventato il dono dell’ubiquità? Nessun problema: gli speech verranno caricati e resi disponibili on-demand dopo l’evento, per dare a tutti la possibilità di esplorare al meglio le tematiche più importanti.

Quando?

Vi aspettiamo il 28 giugno 2023, alle 16.00, sulla piattaforma dedicata per dare fuoco alle polveri!

Ma attenzione: è possibile registrarsi sin da subito, mentre le porte della piattaforma si apriranno qualche giorno prima per dare la possibilità a tutti di iniziare a conoscersi, stringere contatti e salvare i propri eventi preferiti, per non perdere nemmeno un aggiornamento!


Link utili
LinkedIn IEN
Sito web LetzFair (piattaforma)
LinkedIn LetzFair