Un’esperienza dolce e coinvolgente per i Candy lovers di ogni età

Ha aperto le sue porte al pubblico il Candy World Experience, coinvolgente e divertente mostra sensoriale sul mondo delle caramelle che con stanze e corner photobooth coinvolge persone di ogni età.

Sono una certezza i progetti di Giulia ed Elena Sella di Postology, le creatrici dallo straordinario successo del Museum Of Dreamers, mostra dedicata a tutti i sognatori che trasforma l’onirico in realtà e di questo nuovissimo mondo dolce e colorato al Centro di Arese.

Una nuova idea creativa caratterizzata da uno spazio esperienziale unico ed immersivo che vede protagonista il mondo delle caramelle, simbolo iconico di buonumore e spensieratezza. Si tratta di una mostra suggestiva, un percorso dinamico tra ambienti dove è irresistibile la voglia di scattarsi una foto tra i vari spazi interattivi dove i visitatori possono diventare protagonisti interagendo con l’allestimento. L’exhibition è caratterizzata da un approccio phygital multisensoriale: una serie di spazi che diventano gioco inteso come pura espressione di libera creatività e sperimentazione della fantasia. Il percorso si sviluppa in luoghi magici dove sognare. Entrando nello spazio troviamo Lollipop Forest & Candy House un percorso colorato e coinvolgente fatto di lollipop e caramelle giganti che porta i visitatori alla Candy House, installazione artistica che riprende la tipica casetta di pan di zenzero delle favole in chiave pastel.

E ancora Sweet Playground, la Bubblegum Room per arrivare alla Marshmallow Pool, la grande piscina di marshmallow che permette ai visitatori di immergersi a pieno nella dolcezza di Candy World! Ed ecco la parte che unisce fantasia e tecnologia, il Gummy Bear Tunnel & Virtual Room. Un’installazione artistica che nasconde un’experience da sogno portando i visitatori in un mondo magico e surreale.

Il percorso continua attraverso altri ambienti che raccontano, tramite installazioni ed allestimenti curati nei dettagli, esperienze irresistibili da vivere e da raccontare anche attraverso scatti fotografici da veri Instagremmer. I colori dell’exhibition sono bellissimi, la palette pastello ne contraddistingue lo stile coinvolgendo i visitatori in un percorso soffice, divertente, creativo, giocoso e tecnologico, un mix irresistibile per grandi e piccoli.
Dopo il Museum of Dreamers, il sogno continua…


DOVE
IL CENTRO, via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11 – Arese
Primo piano, area eventi

ORARI
Lun – Giov dalle 11.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00)
Ven – Dom dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo ingresso alle 20.00)


Di seguito tutti i riferimenti online e social della mostra:
SITO WEB: http://candyworldexperience.com/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/candyworld /
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della mostra e tramite il sito
www.candyworldexperience.com