Turbo, il nuovo ristorante e mixology bar sui Navigli

A BLUE SPACE FOR A BLU FUTURE.

Turbo è un ristorante dove innovazione e tradizione si incontrano e scontrano: un mixology bar contemporaneo, un luogo di eventi dove poter partecipare a diversi workshop e mostre, dove imparare, condividere e migliorare.

Uno spazio caldo e accogliente di quasi 600mq di superficie con una vetrata frontale che saluta il Naviglio. Un mondo blu dove l’estetica ricercata si fonde con il business, dove l’arte e la sostenibilità interagiscono in un ambiente che vive e si nutre di cultura e di relazioni interpersonali, in continua evoluzione.   

Turbo propone il suo approccio al mixology esplorando le radici dei classici italiani, con una proposta di drink immaginata come il cammino attraverso un percorso emozionale dell’uomo. 

Turbo, questo spazio blu così caratterizzato, porta chi vi entra, a sentirsi un po’ in un mondo a sé, come catapultato in una dimensione parallela. 

Sono principalmente tre gli stati d’animo che hanno ispirato la drink list: elogio dell’effimero (con i cocktail che Turbo ha creato per celebrare l’effimero e le radici che ha generato, a Milano), esperienza emozionale (una selezione di cocktail pensata per innescare proprio quelle reazioni chimiche in grado di suscitare sensazioni, emozioni e stati d’animo) e comprensione dell’etica (cocktail che rappresentano uno sforzo per migliorare il nostro futuro).   

La cucina tradizionale italiana è il cuore di Turbo. 
Attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti sono alla base del menù, rispettando la tradizione e il gusto classico italiano proiettandolo in un futuro prossimo.   

GLI EVENTI

Con un totale di 600 mq suddivisi in due spazi principali, Turbo è un luogo ideale per eventi e mostre. Un luogo confortevole arredato con eleganti finiture di pregio e dettagli tecnologici.

Il sistema dynamic strip led system by Relight offre la possibilità di cambiare lo spettro cromatico della diffusione della luce e il relativo movimento in ogni momento. 

Abbinato a un soundsystem Void, il locale offre un allestimento acustico e luminoso di altissima qualità. 
Una cucina professionale all’avanguardia con il suo staff completo è disponibile per qualsiasi evento privato.

Turbo, via Andrea Ponti, 4 Milano

Similar Posts

Lascia un commento