The Sanctuary – Eco Retreat a Roma

Un’oasi di freschezza nel cuore di Roma all’interno di un parco di 5000 mq, a pochi passi dal Colosseo. Ispirato dalla natura, dalla sua capacità di creare tutto ciò che ci circonda, e dalla sua potente magia, The Sanctuary abbraccia chiunque senta il bisogno di un rifugio per se stesso e per la sua Anima.

In fondo, ognuno di noi crede nell’ebrezza, nell’estasi, e quando la vita ordinaria ci incatena, scappiamo, in un modo o nell’altro, altrove. 
Non esageriamo se diciamo che abbiamo provato la sensazione di essere sospesi in una Realtà diversa, in un Universo cosmico, dove  abbiamo creduto di poter sentire la divinità della vita che scorre, onde sonore, proiettati verso l’altrove, oltre noi stessi, verso il nostro prossimo.

Un  non-luogo, senza tempo.
Gli spazi del The Sanctuary sono pensati per far riscoprire una nuova dimensione tattile, sonora e visiva.

Ce lo aspettavamo e infatti, lo Yoga, non poteva mancare:  uno spazio riservato a momenti in cui il corpo, mente ed anima si trovano in un unicum cosmico. Spazi per massaggi con olii essenziali, Reiki, riflessologia facciale e plantare.
Alle 17.00, ora in cui eravamo lì, scocca l’ora del Tè,  con una selezione di erbe, spezie, tisane e infusi rilassanti, dissetanti o detox, spesso contaminati dalla cultura orientale con i suoi rituali di purificazione.

Siamo dietro il Colosseo, eppure un parco di 1000 mq ci avvolge mentre visitiamo il ristorante; ci sembra di essere ovunque nel mondo, eppure siamo  a pochi passi dal centro di Roma. Siamo rimasti  per cena, per sperimentare il viaggio attraverso sapori che fanno il giro del mondo, così da poter riscoprire il gusto di provare nuove emozioni, avvicinarsi ed allontanarsi da ogni certezza, scoprire, conoscersi.

Un’armonia di culture che supera i confini tradizionali: qui il cibo, si scopre sapere, un’avventura che nasce dall’incontro di paesi, storie, persone, con una raffinata combinazione di sapori antichi, influenze internazionali e stuzzicanti tocchi esotici. Tra il ristorante e la natura non esistono barriere: ovunque è un salotto, ogni tavolo è un ricordo, la luce irradia l’ambiente e la musica riempie l’aria.

La logica non produce magia e chi non ci crede non potrà trovarla.
Il Santuario ci porta in un altro mondo, per stupirsi  di tutto o anche di niente.

Aperta da giugno a settembre. DJ Set, Musica Live, Eventi, Wedding.
Via delle Terme di Traiano 4a – Roma, Italia
www.thesanctuaryroma.it