Prospettiva X, il nuovissimo spazio per eventi phygital in centro a Milano

È stato inaugurato l’8 ottobre il nuovo spazio multi tecnologico e immersivo in via Molino delle Armi a Milano. Location che nasce dall’idea e dall’incontro di diversi professionisti che hanno unito il proprio know how per dare vita a un gioiellino nel cuore della città.

Il design dello spazio è curato nei minimi dettagli e a renderlo unico sono i 100 mq di schermi a led ad altissima definizione posizionati sulle pareti dello spazio, capaci di proiettare contenuti video in alta risoluzione creando un’atmosfera totalmente immersiva. Luci, immagini, colori, specchi ed effetti riescono a coinvolgere vista e mente dell’ospite e del visitatore a 360°.

Lo spazio è modulabile grazie a pareti mobili posizionate su binari che danno forma allo spazio in base alle esigenze. Si presta perfettamente a lanci di prodotto, cocktail, showroom, vernissage digitali, meeting ed esposizioni.

Il design è stato curato dallo studio di architettura “dArk Studio Milano“, che ha saputo cogliere le potenzialità dei ledwall Macropix unendoli a luci, colori, forme e giochi di volumi. La capacità di immergere l’ospite nella location è anche grazie alla collaborazione con lo studio creativo “WOA Creative Company”, capaci di regalare un’esperienza immersiva indimenticabile dando supporto a tutte le aziende che desiderano rendere il proprio evento unico.

Altra caratteristiche di Prospettiva_X è la possibilità di “aggiungere un senso alla comunicazione” grazie al lavoro di Sensit, il partner italiano leader nella comunicazione olfattiva in grado di vestire l’evento e il brand di un’identità olfattiva capace di creare un legame indissolubile con ospiti e clienti.

Abbiamo lavorato al fianco di eccellenze Italiane e curato lo spazio Prospettiva X nei minimi dettagli per offrire una location dedicata agli eventi diversa ed innovativa che può offrire molteplici servizi della nuova era digitale a chi cerca originalità, design, tecnologia e un approccio green in un unico ambiente

Le parole di Francesco Punis General Manager di MacroPiX

Vi consigliamo di fissare un sopralluogo per capire pienamente le potenzialità di questo incredibile spazio.


DOVE
Via Molino delle Armi, 19
Milano

CONTATTI
Email: info@prospettivax.com
Tel: +39 02 36549161
Instagram: @Prospettiva_X

Similar Posts