ONstage – Wedding Planner: un lavoro tra sogno e realtà – con Eva Presutti

Un matrimonio è un momento unico che segna un passo importante per l’esistenza delle persone. Nel dietro le quinte di questo evento, la figura della wedding planner è colei che sa ascoltare gli sposi, capisce i loro desideri e li accompagna nel percorso per creare un progetto insieme che parli esclusivamente di loro. 

In questa puntata di ONstage, il podcast di Eventaddicted in partnership con Rinascita Digitale, ne abbiamo parlato insieme ad un’inguaribile romantica e innamorata dell’amore: Eva Presutti, una delle organizzatrici di matrimoni più famose d’Italia. 

La cosa che Eva ama di più del suo lavoro è entrare in punta di piedi nelle storie d’amore dei suoi clienti per conoscere a fondo gli aspetti più dolci e teneri delle loro vite per poi tradurli in quello che è il progetto del loro matrimonio e fare in modo che quel giorno possano vivere il loro sogno.
Vedere la felicità negli occhi dei suoi sposi è impagabile e come per un direttore d’orchestra con i suoi strumenti, per Eva il suo team è fondamentale: una vera e propria famiglia composta da tecnici, rental, flower designer, catering, band insieme a tutta una catena di collaboratori che la supportano nella realizzazione di tutti i suoi progetti.

In questa puntata di ONstage, vi portiamo nel dietro le quinte dei matrimoni organizzati da Eva.

Mettete le cuffie e buon ascolto!

Questo è il podcast di Eventaddicted in partnership con Rinascita Digitale, prodotto da Mashub Media.

Le persone

Dietro ai bei progetti ci sono sempre belle persone. Belle e brave in questo caso perché ONstage nasce dal lavoro di professionisti esperti che hanno dato il proprio contributo alla creazione di questo nuovissimo progetto.

Intervistati della puntata: Eva Presutti

Curatela e direzione editoriale di Sara Fuoco
Voci guida e conduzione a cura di Stefano Saladino e Martina Cogliati
Brano “Bla Bla Song” di Paolo Diotti prodotto da PDT STUDIO MUSIC LAB
Coordinamento artistico immagine creativa a cura di Matteo Fumagalli in arte Fumatto
Art Direction di Francesco Mugnaini
Post produzione e finalizzazione di Michele Saladino e Alice Chimeri


Ascolta ONstage, il podcast di Eventaddicted, su una delle piattaforme audio 
Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Amazon Podc