Quante e quali emozioni regalano tanti anni di carriera nel settore degli eventi? In questa puntata di ONstage, il podcast di Eventaddicted in partnership con Rinascita Digitale, siamo tornati indietro nel tempo, abbiamo parlato di futuro, persone, aneddoti e curiosità insieme a Jimmy Pallas, event producer “da sempre”.
Jimmy lavora nel settore degli eventi dal 1976 ed è produttore, regista e coordinatore, ha realizzato migliaia di eventi e porta con sé i ricordi di centinaia di tour, palchi e backstage. Elton John, Genesis, Ac/Dc, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Dire Straits, Vasco Rossi, Iron Maiden, Claudio Baglioni, Celine Dion sono solo alcuni dei grandi artisti per i quali ha lavorato. Sì, perchè collezionare 40 anni di carriera significa vedere un intero settore che cresce, evolve, si trova in difficoltà ma poi riparte. 40 anni di carriera sono migliaia di collaboratori, amici e colleghi con cui condividere esperienze.
Nella terza puntata di ONstage, abbiamo riflettuto insieme a Jimmy Pallas su quanto la carriera sia fatta di successi ma anche di difficoltà che spesso danno i grandi insegnamenti.
Mettete le cuffie e buon ascolto!
Questo è il podcast di Eventaddicted in partnership con Rinascita Digitale, prodotto da Mashub Media.
Le persone
Dietro ai bei progetti ci sono sempre belle persone. Belle e brave in questo caso perché ONstage nasce dal lavoro di professionisti esperti che hanno dato il proprio contributo alla creazione di questo nuovissimo progetto.
Intervistato della puntata: Jimmy Pallas
Curatela e direzione editoriale di Sara Fuoco
Voci guida e conduzione a cura di Stefano Saladino e Martina Cogliati
Brano “Bla Bla Song” di Paolo Diotti prodotto da PDT STUDIO MUSIC LAB
Coordinamento artistico immagine creativa a cura di Matteo Fumagalli in arte Fumatto
Art Direction di Francesco Mugnaini
Post produzione e finalizzazione di Michele Saladino e Alice Chimeri
Ascolta ONstage, il podcast di Eventaddicted, su una delle piattaforme audio
Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Amazon Podc