MILEY CYRUS è l’artista del nuovo MTV UNPLUGGED

La superstar Miley Cyrus sarà la protagonista dell’edizione speciale del pluripremiato format MTV Unplugged, l’evento musicale unico che, ancora una volta nella sua storia si reinventa.

L’EVENTO “MILEY CYRUS BACKYARD SESSIONS” SARA’ PRESENTATO IN ANTEPRIMA MONDIALE VENERDI’ 16 OTTOBRE IN ESCLUSIVA SU MTV

Miley Cyrus sorprende ancora una volta con la musica, questa volta dal suo giardino di Los Angeles, proponendo una originale cover di “Gimme More” di Britney Spears e altre canzoni di famosissimi gruppi come i Pearl Jam e i The Cardigans. Ma si ascolteranno anche le hit che l’hanno resa una star, con nuova intimità e in versione acustica.

Tra queste anche suo ultimo singolo “Midnight Sky”, che ha raggiunto la prima posizione su iTunes in 41 Paesi e il video, diretto da Miley stessa, ha totalizzato più di 65 milioni di views. 

“Miley Cyrus Backyard Sessions” sarà visibile a livello mondiale venerdì 16 ottobre alle 19.00 in esclusiva su MTV negli Stati Uniti. In Italia andrà in onda la notte tra venerdì 16 e sabato 17 ottobre all’1.00 su MTV MUSIC (canali 131 e 704 di Sky) e alle 2.00 su MTV (Sky canale 130 e in streaming su NOW TV)

Fin dal suo debutto nel 1989, MTV Unplugged è riuscito a proporre performance straordinarie entrate nella storia della musica: Jay-Z, Nirvana, Mariah Carey, Bob Dylan, Bon Jovi, Lauryn Hill, Bruce Springsteen, Adele, Pearl Jam, Maroon 5, Shawn Mendes, Lil Wayne e tanti altri.

Questa primavera, MTV ha lanciato “MTV Unplugged at Home”, in concomitanza con #AloneTogether, la campagna presente su tutti i social media per educare i giovani sull’importanza del distanziamento sociale durante la pandemia di Covid-19.

Lascia un commento