Milano Monza Motor Show. Il centro di Milano diventa la location dell’evento

Da giovedì 29 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020, piazza Duomo accoglierà il Milano Monza Open-Air Motor Show.

Spostato dalla storica location del parco del Valentino di Torino, sarà la città di Milano a fare da cornice all’evento e alle esposizioni a cielo aperto che saranno posizionate in una quarantina di vie e zone del centro di Milano.

Da piazza Duomo a City Life, passando per Parco Sempione, via Montenapoleone e corso Venezia, presso la sede di ACI Milano.

Il pubblico potrà vedere e toccare con mano le anteprime e i prototipi delle case automobilistiche gratuitamente.
Sfilate, anteprime, novità di prodotto, modelli elettrici e ibridi plug-in si alterneranno a parate di sportive, di classiche e di prototipi, per 10 ore giornaliere dalle 9.30 alle 19.30 tutti i giorni.

Ogni brand avrà un’area dedicata con il posizionamento di massimo 5 pedane. Ognuna dotata di ingresso e uscita per consentire al pubblico di rispettare le norme di sicurezza ed evitare assembramenti.

35 installazioni poste in ordine alfabetico per brand.
Le pedane eleganti, scoperte e illuminate, avranno un QR code con cui i visitatori potranno scaricare sul proprio smartphone tutto il materiale, come schede tecniche e video, relativo al modello in esposizione.

Milano farà da sfondo anche all’area test drive che si svolgerà all’interno del Castello Sforzesco. Sarà possibile effettuare test drive di auto elettriche e ibride plug-in registrandosi prima sul sito della manifestazione.

Verranno effettuate diverse riprese video per consentire di seguire l’evento anche in video.

Ancora una volta la città di Milano dimostra la sua voglia di ripartire con la live communication e il mondo dell’intrattenimento.

L’autodromo di Monza resta protagonista: qui si svolgeranno le attività dinamiche di pista (“track day” riservati a club, collezionisti e case)

Il Salone Diffuso sarà accessibile gratuitamente, mentre per le attività dinamiche all’interno dell’Autodromo sarà necessario acquistare il biglietto, disponibile in diverse formule e acquistabile sul circuito TicketOne.

Maggiori info su:
https://www.milanomonza.com

Similar Posts