Le passerelle digitali di Moschino, Emporio Armani, Prada e Fendi

Una Milano Fashion Week full digital che apre le porte ad una nuova creatività. La Moda e i brand si adattano ancora una volta perfettamente al periodo, aspettando di poter tornare a sfilare dal vivo e con il pubblico.


Moschino

“Jungle Red” di Moschino racconta la nuova collezione Fall Winter 2021 in un film con atmosfera da teatro burlesque per una moda esagerata e pimpante con un ospite speciale, la spogliarellista Dita Von Teese.


Prada

La collezione di Miuccia Prada e Raf Simons viaggia tra cambiamento e trasformazione, esplora lo spazio che esiste fra poli convenzionalmente opposti, fra semplicità e complessità, eleganza e praticità, limitazione e liberazione.


Emporio Armani

Ambientazione metropolitana, eclettica a tratti spiritosa. Un richiamo agli anni 80, colori accesi e accessori inaspettati.


Fendi

La famiglia Fendi per la Milano Fashion Week definisce il nuovo immaginario di Kim Jones partendo dalle origini e l’heritage della Maison.

La sfilata presentata in live streaming si svolge in un setting formato con teche di vetri trasparenti da exhibition conteneti capitelli, colonne e rovine romane, un omaggio alla capitale italiana in cui ha sede il marchio LVMH

Similar Posts