Si è tenuta martedì sera a Roma la prima del docu-film di Laura Pausini “Piacere di conoscerti” dedicato alla sua vita e alla sua carriera, e che sarà disponibile su Prime Video dal 7 aprile.
Giornata speciale per la cantante all’Auditorium di via della Conciliazione nel cuore di Roma, con vista spettacolare su San Pietro.
Ma di cosa parla il film?
Un racconto che parte dalla sua adolescenza, e arriva al momento cruciale che avrebbe poi cambiato la sua vita: la vittoria al Festival di Sanremo nel 1993. Un viaggio introspettivo che la Pausini ha potuto ripercorrere osservandolo insieme alla sua famiglia, il marito Paolo Carta, i figli e lo staff, che hanno sfilato e letteralmente brillato sul red carpet di via della Conciliazione.
Un evento all’insegna del glamour, come d’obbligo, con la cantante che per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, calcando il tappeto con indosso uno scintillante ed elegantissimo tubino nero firmato Tom Ford e tempestato di paillettes che le ha fasciato la silhouette. Décolleté col tacco a spillo, clutch bag e giacca over: sebbene non abbia osato con i colori, è apparsa ugualmente glamour e sofisticata.
Evento mediatico, come ormai è consuetudine, con foto in tempo reale condivise sui vari Social.
La première è stata una grande festa che custodirò nella mia scatola dei ricordi per sempre. Ringrazio tutte le persone che ci sono state dall’inizio e che erano con me anche questa sera, io non vi ho mai dimenticato.
Laura Pausini