“Harry Potter. La Cerimonia del Ballo del Ceppo” in arrivo l’evento a Milano

Appassionati della saga del mago più famoso al mondo, preparate l’abito e acquistate i biglietti per il magico evento che arriverà a novembre.

Il Ballo del Ceppo, nella saga di Harry Potter, è una tradizione insieme al Torneo Tremaghi che si svolge solitamente a Natale e solo gli allievi dal quarto anno in su possono parteciparvi, a meno che non si venga invitati da uno studente più grande. Quest’autunno, all’interno di una location storica come il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, sarà possibile vivere e partecipare all’esperienza esclusiva con “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo”, evento che si svolgerà in poche città selezionate in tutto il mondo, da Milano e Montreal a Houston e Città del Messico. 

Il progetto è coprodotto da Warner Bros. Themed Entertainment e Fever, la principale piattaforma globale di scoperta dell'intrattenimento. 

L’evento è una magica festa in cui gli ospiti potranno partecipare a momenti iconici ispirati dalle storie di J.K. Rowling e dai film della saga di Harry Potter. L’esperienza presenta diversi elementi del Wizarding World e celebra il Ballo del Ceppo in modo stravagante ed elegante. Non è necessario essere ballerini o fan di Harry Potter per partecipare all’esperienza e divertirsi poiché il Ballo offre infatti molte attività, tra cui la possibilità di interagire con gli altri ospiti e di fare foto uniche. Durante l’evento, si potranno inoltre gustare prelibatezze a tema e scoprire il merchandise nell’area pre-show. Sebbene non sia obbligatorio, si consiglia agli ospiti di vestirsi con abbigliamento formale a tema Wizarding World.

Per un periodo limitato, il meraviglioso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci nel centro di Milano si illuminerà creando un ambiente incantevole e festoso che promette agli ospiti una festa da ricordare.

Biglietti: I biglietti sono disponibili per l'acquisto sulla piattaforma di Fever da giovedì 8 settembre. Numero di ingressi limitato. Età richiesta: 12 anni e oltre.