Fiera dell’Artigianato 2021 dal 4 al 12 dicembre

Dicembre per tutti è Natale ma per i milanesi dicembre è anche Fiera dell’Artigianato.
Torna l’attesissima iniziativa dal 4 al 12 dicembre nei padiglioni di Fieramilano Rho-Pero.

La Fiera dell’artigianato è da sempre il luogo perfetto per acquistare regali, addobbi natalizi e assaggiare delizie di tutta Italia e del mondo. È il luogo ideale in cui gli artigiani possono presentare i propri prodotti, raccontare la loro storia e il loro lavoro, valorizzando la cultura e le tipicità del proprio territorio.

Sette padiglioni e 1800 espositori
Quest’anno Artigiano in Fiera si svilupperà su 7 padiglioni del polo di Fieramilano (Rho), con 1.800 espositori e 80 Paesi del mondo presenti e rappresentati, con 29 ristoranti e 18 luoghi del gusto. Ci sarà tutta l’Italia al completo, con tutte le sue venti Regioni, così come una significativa area dedicata all’Europa dove spicca la Francia con i suoi artigiani e i suoi prodotti di qualità, ma anche l’Ungheria, la Spagna, il Portogallo, la Turchia e Malta. Dal Nord Africa ci saranno i ritorni del Marocco e della Tunisia e il debutto dell’Algeria presente per la prima volta in Artigiano in Fiera.

La novità è che dal 2020 Artigiano in Fiera è anche una piattaforma digitale attraverso la quale le imprese possono dare continuità tutto l’anno ai rapporti con il pubblico. 

L'ingresso in fiera è gratuito ma è necessario prenotare l'ingresso e scegliere la giornata di visita.
Tutte le info qui: www.artigianoinfiera.it

Similar Posts