Ecco i migliori locali per fare smart-working in zona Navigli. #backtosmartworking

Settembre è arrivato e dopo una lunga estate strana si torna al lavoro, qualcuno in ufficio e qualcuno lavorerà da remoto.
Spesso a casa ci sono parecchie distrazioni e non è così semplice concentrarsi, per questo vi consigliamo questi locali dove si lavora bene e l’ambiente è stimolante.

Ecco i migliori locali/bar dove lavorare in smart-working in zona Navigli.


COMBO

Quartiere Navigli

Moderno e green.

Sui Navigli vicino a Porta Genova, Combo è uno spazio ampio dove si può scegliere se lavorare all’interno o all’esterno in “serra”. Lo stile è industrial con ampi tavoli anche per il lavoro di gruppo, wi-fi disponibile, ambiente moderno e stimolante, tavoli per il lavoro di gruppo e tavoli per lavorare in solitaria.

Si trova qui: Combo, Ripa di Porta Ticinese, 83

Combo, spazi interni
Combo, spazi esterni

TENOHA

Quartiere Navigli

Tenoha oltre ad essere una location per eventi, ha tutto uno spazio bar e uno spazio co-working moderno e adatto a tutte le esigenze, a un passo da Porta Genova.

Climatizzazione, corrente elettrica, internet ad alta velocità (WiFi), stampante multifunzione e postazioni comode in un’area di design di ispirazione giapponese moderna.
Ideale per designer, creativi, freelance in cerca di nuove idee e per chi desidera una soluzione di lavoro temporanea, giornaliera o mensile, a Milano.

Nella zona bar/ristorante è possibile lavorare tutto il giorno, l’ambiente è molto stimolante e creativo. Wi-fi, climatizzazione, caffetteria, tavoli sia per lavorare in solitaria sia per il lavoro in gruppo.

Il locale si presta perfettamente come spazio co-working poiché dispone di 125 mq di sale disponibili per il lavoro di gruppo, meeting o sale più piccole riservate.
Sono presenti sale meeting e private room prenotabili dove poter lavorare con la massima concentrazione e riservatezza.

Il locale è accessibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 per i soli clienti, con possibile estensione fino alle 23:00 in base alla giornata. 

Si trova qui: Tenoha, via Vigevano, 18

Tenoha, spazio caffetteria e ristorante
Tenoha, spazio meeting


UN POSTO A BASE

Quartiere Tortona

Parliamo dell’area bar dello spazio culturale polifunzionale BASE in zona Tortona. Design industrial, spazi ampi, ambiente internazionale e giusta atmosfera per lavorare e trovare ispirazione.

Si trova qui: BASE, Via Bergognone, 34

Un posto a BASE

GOGOL & COMPANY

Quartiere Solari


La libreria, la caffetteria e lo spazio espositivo sono le tre anime che si muovono in parallelo per raccontare Gogol & Company in zona Solari.

Si tratta di un locale ‘di quartiere’ alla fine di via Savona dove vanno i residenti della zona. Ci sono tavolini, poltrone e un piccolo soppalco dove sedersi in tranquillità e accendere il pc.

Si trova qui: GOGOL & COMPANY, via Savona, 101

Gogol & Company

Similar Posts