DREAM HIT – The social music talent & concert

DREAM HIT, il format che racconta il “mestiere” della musica. Un talent show alla ricerca della hit dei sogni e un concerto in live streaming.

Il 22 novembre parte DREAM HIT, il nuovo format che vede Intesa Sanpaolo come main partner. Un contenitore di sogni, un format che si sviluppa in più fasi con un denominatore comune: stupire ed emozionare con la musica e, come alleato, un linguaggio nuovo e potente: i social – Instagram, YouTube, Twitch – che aiuteranno ad abbattere le barriere e ad arrivare a tutti.

Il progetto unisce intrattenimento e impegno con un contributo al fondo di solidarietà SCENA UNITA, progetto di CESVI per supportare il settore della musica e dello spettacolo

Dream Hit prenderà piena vita il 22 novembre con un concerto in diretta dal Fabrique di Milano e in streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo.

Durante la serata vedremo esibirsi diversi artisti tra cui FedezAchille LauroMahmoodElodieMyss KetaCarl BraveErniaCara e Beba, per riportare l’attenzione sul mondo della musica. 

Dopo il concerto prenderà il via il social talent con 5 puntate e la finale, il 13 dicembre che metterà in palio un contratto di 2 anni con l’agenzia di talent management DOOM Entertainment.
Conduttore del talent sarà “il re di YouTube Italia” Guglielmo Scilla.

L’obbiettivo del social talent è trovare una potenziale nuova hit, la hit da sogno.
Il programma vedrà la presenza di una giuria d’eccezione e i giovani artisti emergenti saranno seguiti da coach che li guideranno per massimizzare le potenzialità dei loro brani e renderli delle vere e proprie hit!


Oltre alla donazione diretta di 250.000 euro, Intesa San Paolo mette a disposizione la propria piattaforma For Funding per chiunque volesse sostenere il progetto online. In alternativa, i clienti potranno offrire un contributo di 1 euro direttamente presso gli sportelli ATM della banca.

Similar Posts