Come decorare il matrimonio con microluci: come creare una magica e raffinata atmosfera

Decorare la location del matrimonio con le microluci conferisce al tutto un’atmosfera magica e romantica!

Se sarà un matrimonio serale con cerimonia al tramonto e ricevimento di notte, l’illuminazione delle location è un aspetto fondamentale da non prendere sotto gamba; dovete scegliere le luci giuste per la location che diano un’atmosfera romantica, quasi magica, sicuramente unica.

L’ideale è rivolgersi a dei professionisti degli allestimenti che con i loro progetti di illuminotecnica rendono ancor più “brillanti” i sogni di ogni coppia di sposi. Le luci saranno studiate e disposte in maniera da creare un’atmosfera unica, magica, incantata.

Ghirlande di microluci che attraversano lo spazio della location illuminandolo dall’alto creano un’atmosfera calda ed accogliente tipica delle classiche feste all’italiana; sono perfette per le location all’aperto in quanto illuminano tutto l’ambiente consentendo agli ospiti di godere appieno tutto il ricevimento, dalla cena alla festa.

Microluci anche nelle decorazioni per dare un tocco di romanticismo ai tavoli, riempite di lucine che oltre alla funzionalità dell’illuminazione sono dei centrotavola davvero originali!

Gabbie, vasi e lampade da esterno, arredate la location del vostro ricevimento con tanti piccoli dettagli pieni di microluci per trasformare l’ambiente in una sorta di bosco incantato, scenografia perfetta per la vostra favola.

Anche gli alberi sembrano magici quando li si addobba con le microluci: spazio alla fantasia, decoratene sia i rami che il tronco.

Se anche voi avete scelto una location all’aperto o una al chiuso molto grande per il ricevimento, le microluci potrebbero essere una valida idea per decorare il posto con sobrietà e stile e conferire un’atmosfera romantica!

Leggi l'articolo originale su Zankyou.it

Similar Posts