Baja Roma. The River experience

Roma è una città unica e se hai visitato tutti i luoghi alla moda della Capitale, potresti ancora provare un’esperienza esclusiva a bordo fiume. 

Passeggiare lungo il Tevere non è come passeggiare sul lungo Senna di Parigi perché effettivamente le possibilità, nonostante la pista ciclabile che corre su uno dei due lati, rimane circoscritta alle due ruote.

Eppure, ci sono eccezioni che permettono esperienze diverse e di qualità.

Una di queste è il Baja, uno dei pochi barconi tra quelli ormeggiati sul Tevere nel cuore di Roma, è riuscito a superare l’effetto novità tra i locali che nascono e muoiono in poco tempo sull’onda della moda cittadina ed è riuscito a diventare un punto di riferimento certo per eventi aziendali, meeting, feste private o anche solo per un aperitivo, un brunch, o per cenare.

La struttura liberty, è funzionale, elegante, curata nei dettagli ma con arredamento informale. Ospitata su un’antica chiatta portuale si trova a pochi passi da Piazza del Popolo in pieno centro. Una terrazza sul fiume con una vista davvero unica e (non è affatto scontato) parcheggio sulla banchina di fronte.

Aperta dalla mattina fino a sera tardi, la struttura permette di ospitare fino a 500 persone in occasione di eventi in esclusiva con catering e ristorante interno, un team di event manager con importanti esperienze internazionali in grado di supportare l’organizzazione di eventi di alto livello. Oltre 600 mq, suddivisi tra due piani in ambienti interni ed esterni che possono essere adattati con la massima flessibilità ad ogni esigenza. 

Si trova qui:
Lungotevere Arnaldo da Brescia 9, 00196 Roma
Per fissare un sopralluogo e richiedere un preventivo: www.bajaroma.it

Similar Posts