Annunciata la seconda edizione di LOVE MI, il concetto benefico organizzato da Fedez

Torna per il secondo anno consecutivo LOVE MI, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, il 27 giugno 2023 in Piazza Duomo grazie alla collaborazione con il Comune di Milano.

L’iniziativa a scopo charity coinvolge numerosi artisti pronti a esibirsi live per sostenere un’associazione che si prende cura della salute. Dopo il successo della prima edizione del 2022, quest’anno l’appuntamento è per martedì 27 giugno. Non si conosce ancora il cast degli artisti che si esibiranno sul palco di Love Mi 2023 ma Fedez non vede l’ora di annunciarlo. Dev’essere ancora resa nota l’organizzazione che beneficerà dei fondi raccolti, mentre l’’anno scorso sono stati raccolti 130 mila euro a favore di TOG – Together To Go, una Onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di Love Mi. È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca. E così eccoci qui. Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica.

Le parole di Fedez

Lo scorso anno, la prima edizione vide la partecipazione di 20.000 persone e buoni ascolti su Italia 1 e sul palco: Dargen D’Amico, Tananai, Mara Sattei, Ghali, Orietta Berti, Levante, Stash, Lazza, M¥SS KETA. E ancora Ariete, Beba, Cara, Frada, Miles, MYDRAMA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rose Villain, Shiva, Tedua e Rosa Chemical.

Love Mi è organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.