About

Il Digital Magazine

Eventaddicted è uno spazio web fresco e moderno che parla di Eventi e di Intrattenimento. È il posto giusto per chi cerca novità su questo settore, per chi cerca informazioni sulla prossima settimana della moda, del design, dell’arte o chi è in cerca di nuovi appuntamenti interessanti a cui partecipare.

Ci piace pensare che questo spazio sia il posto preferito di Project Manager, Account, Event Manager ma anche Junior in cerca di nuovi spunti, nuovi contatti, nuovi fornitori, nuove agenzie o location dove organizzare il prossimo evento o perché no, in cerca di un nuovo ristorante dove portare un cliente per pranzo o fare un aperitivo per festeggiare una gara vinta o un evento di successo.

Un angolo nell’universo digitale dove sentirsi bene leggendo le ultime notizie del settore e parlando del lavoro più bello del mondo.

Quando nasce

Eventaddicted è un progetto coraggioso che nasce nel periodo del lockdown. Uno dei peggiori momenti nella storia del settore degli eventi, un tempo in cui si sente raccontare che il mondo degli eventi fisici presto sparirà per lasciare spazio a quelli digitali.
Siccome siamo #SEMPREPOSITIVI, a queste voci abbiamo risposto con questo spazio web, per aiutare il settore a farsi sentire, parlando agli amanti degli eventi, agli appassionati, ai curiosi, ma anche a tutti gli addetti ai lavori, alle agenzie, ai fornitori e alle location.
Crediamo fortemente che questo mondo non morirà anzi… ne uscirà rinforzato!


La Redazione

Il team di Eventaddicted è composto da persone che vivono il mondo degli eventi a 360° e tutti i giorni.
La sede principale è a Milano e una seconda sede a Roma.


Contatti

Invio comunicati stampa o segnalazione di un evento:
info@eventaddicted.it

Collaborazioni e invio cv:
info@eventaddicted.it

Invio comunicati e segnalazioni eventi Roma
redazioneroma@eventaddicted.it