A Call for Ukraine, la piattaforma a supporto dei professionisti ucraini del mondo degli eventi

Ormai sapete che ci piace condividere con voi iniziative interessanti e oggi vi parliamo di un bellissimo progetto pensato per aiutare i nostri colleghi ucraini che stanno vivendo un momento difficile.

Si dice che un piccolo gesto può fare tanto e in una situazione come quella attuale, ancora di più. Gli amici del Bea World e del Club degli Eventi hanno dato vita ad un portale online per supportare molti dei professionisti del nostro settore che hanno lasciato l’Ucraina e vivono in una situazione complessa.

Hanno dovuto lasciare tutto di fretta e sebbene siano riusciti a recuperare solo poche cose da portare con sé, di certo portano ancora una propria professionalità che può essere messa a disposizione delle agenzie e delle aziende più fortunate nel resto d’Europa.

Agenzie e aziende europee possono coinvolgere professionisti ucraini in progetti che potranno essere sviluppati e seguiti a distanza. Per chi ne ha la possibilità è anche possibile ospitare alcuni professionisti nelle proprie strutture, garantendo loro non solo un lavoro ma anche un alloggio.

La piattaforma dedicata all’iniziativa è molto semplice da utilizzare, è possibile proporre la propria candidatura e offrire un lavoro, o consultare l’elenco dei professionisti disponibili e delle posizioni aperte.

promoted by: BEA WORLD - CLUB DEGLI EVENTI
powered by: PIANO B - PLESH