Dallo Yoga al Tai Chi, dallo Shiatsu all’Ayurveda, dalla meditazione alla mindfulness, l’evento per conoscere e capire le radici e i significati più profondi delle arti antiche dall’8 al 14 novembre 2021.
UNA SETTIMANA DOVE IL BENESSERE E LE ARTI OLISTICHE SONO A DISPOSIZIONE... OVUNQUE!
Una rete di centri e studi olistici, scuole e associazioni, unite per diffondere la cultura del benessere essenziale in diverse città: Milano, Torino, Bologna e Roma. Per l’intera settimana saranno proposte lezioni, trattamenti, seminari, eventi e workshop dedicati alla promozione di tutte le attività che si occupano del riequilibrio e del benessere psicofisico della persona in un circuito diffuso per il territorio creato dalle strutture aderenti all’iniziativa.
Più di 150 eventi potranno essere seguiti anche online. (ad eccezione di I giardini di Ellis e Valter Vico)
Più di 100 gli eventi in presenza tra Milano, Torino, Bologna e Roma.
Grazie a professionisti del settore che guideranno gli ospiti alla scoperta delle pratiche olistiche, le attività del fine settimana saranno volte alla riscoperta della propria energia interna e del benessere psicofisico attraverso i nostri sensi, un percorso che ci rimetterà in contatto con il nostro Io più profondo.
La manifestazione è firmata da Holis Factory, startup innovativa al femminile fondata dalle giovani e intraprendenti Elena Polato e Marta Cavallari, che promuove percorsi e momenti volti alla riscoperta della propria energia interiore e del benessere attraverso servizi dedicati alla promozione di uno stile di vita sano e sostenibile
Per maggiori informazioni e per acquistare i tickets: www.holisweek.com