Siete alle prese con l’organizzazione dei tavoli ma non sapete come risolvere problematiche come le antipatie o la timidezza? Il segreto è optare per i tavoli imperiali!
Elaborare un seating plan è una delle cose più difficili da fare durante l’organizzazione di un matrimonio dato che, anche nei gruppi di invitati più armoniosi, sorgono sempre dei problemi per i posti a sedere: antipatie e timidezza sono tra i primi. Per questo motivo e anche perché da un po’ di tempo è davvero di tendenza, potreste ovviare a queste problematiche optando per dei tavoli imperiali che in questa galleria troverete già decorati in maniera originale di modo che possiate prendere ispirazione per l’arredamento dei tavoli del matrimonio.
Tavoli che ci ricordano i tipici pranzi della domenica in cui gli invitati seduti tutti allo stesso tavolo potranno conversare e conoscersi in un clima più accogliente. Una moda che ritorna, dato che i tavoli imperiali erano di tendenza qualche anno fa prima che i tavoli rotondi prendessero il sopravvento. Uno dei vantaggi di scegliere i tavoli imperiali è che facilita anche la scelta dei centrotavola e delle decorazioni in generale.
Belli, vistosi, eleganti, proprio come dice il nome stesso, i tavoli imperiali, sono sinonimo di grandezza, di eleganza e buon gusto. Scegli tra la nostra selezione il tavolo imperiale che meglio si adatta all’arredamento del tuo matrimonio e lascerai tutti a bocca aperta!
Leggi l'articolo completo su Zankyou Magazine