Il mese del Pride è appena terminato ma l’amore continua a diffondersi! Fino a martedì 2 luglio alle 21.00 in Piazza Gae Aulenti infatti, sarà possibile visitare l’opera creata dall’artista Francesco Caporale, meglio conosciuto come FRA! @fradesign.it.
Questo capolavoro di Doodle Art di 500 m² è stato realizzato a partire dal 25 giugno, in soli quattro giorni, con un semplice pennarello e tanta pioggia. L’iniziativa ha sottolineato l’importanza della condivisione, della sinergia e della partecipazione.
Durante l’evento, i visitatori hanno potuto immergersi nell’opera, scattare foto e passare allo store di Moleskine per lasciare una frase o un disegno che ispirasse un pezzetto dell’opera. Attraverso l’app Portanuova il pubblico ha avuto la possibilità di prenotare il proprio Limited Edition Artwork by FRA! insieme a un quaderno Moleskine personalizzabile nello store. Inoltre, fino al 02 luglio sarà possibile partecipare al contest dedicato che prevede in palio 10 opere dello stesso artista.
Un evento di live painting che non si è ancora concluso, ma continua a reinventarsi ed evolversi, riflettendo valori di riciclo e sostenibilità ambientale. Un inno visivo all’amore universale, reso unico da uno stile inconfondibile e creativo.
La Doodle Art di FRA! è definita “Arte dell’Errore”, un esercizio creativo che utilizza inchiostro indelebile per riempire uno spazio vuoto senza paura di sbagliare. Grazie ai suoi studi in Grafica Pubblicitaria e Direzione Artistica alla NABA di Milano, FRA! ha trasformato questo esercizio in uno stile distintivo, diventando un illustratore professionista. I suoi lavori, digitali o fatti a mano, non hanno limiti di contenuto o contenitore e possono vivere ovunque.